Come trasformare la tua vita

Un viaggio di beatitudine

Seguendo i consigli pratici forniti in questo libro possiamo trasformare la nostra mente e la nostra vita, portare a compimento il nostro potenziale umano e trovare pace e felicità duratura.

          • Come trovare la fonte della felicità.
          • I metodi effettivi per risolvere i nostri problemi quotidiani.
          • Come portare a compimento la nostra meta ultima.

È molto importante essere capaci di distinguere gli stati mentali disturbati dagli stati pacifici. Gli stati mentali che disturbano la nostra pace interiore, come la rabbia, la gelosia e l’attaccamento (spesso confuso con l’amore), sono chiamati ‘accecamenti’ e questi sono le principali cause della nostra sofferenza.

Dovremmo capire che sebbene gli accecamenti siano profondamente radicati essi non sono una parte intrinseca della nostra mente e dunque essi possono essere definitivamente rimossi. Gli accecamenti sono solo cattive abitudini mentali e come tutte le abitudini possono essere spezzate. 
Tratto da Come trasformare la tua vita di Geshe Kelsang Gyatso

Se vuoi acquistare il libro Come trasformare la tua vita, passa a trovarci al centro di meditazione in Via della Pelliccia, 1 Roma Trastevere, saremo felici di illustrarti tutti i libri i CD e le altre pubblicazioni. Se preferisci scriverci puoi utilizzare il form che trovi qui sotto, il prezzo del libro è di 16,00 euro più il costo di euro 4,80 per la spedizione con raccomandata (il costo di spedizione si riferisce a un solo libro).

Potrebbero interessarti anche