Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Smetti di giudicarti

Come liberarci da pensieri autocritici, da percezioni negative di noi stessi e da sentimenti di scoraggiamento?

Tutti vogliamo sentirci bene con noi stessi, ma spesso ciò non accade. Possiamo essere eccessivamente autocritici, concentrati sui nostri limiti e sentirci quindi insicuri. Questo modo di relazionarsi con noi stessi può influenzare negativamente la nostra attività lavorativa, la vita quotidiana, le relazioni e lo sviluppo spirituale.

In questo seminario avremo l’opportunità di guardare a noi stessi in modo diverso. Piuttosto che identificarci con i nostri limiti, possiamo iniziare a relazionarci con lo straordinario potenziale che tutti abbiamo. Sviluppare questa fiducia interiore ci porterà naturalmente a migliorare le nostre buone qualità e ci consentirà di avere un’influenza positiva su coloro che ci circondano.

Durante il seminario impareremo a identificare le nostre qualità e le nostre potenzialità. Impareremo a sviluppare entrambe attraverso gli insegnamenti e la meditazione.

Programma
Sabato 19 settembre dalle 17:00 alle 20:00
Sessione 1: 17:00 – 18:15
Pausa di 30′
Sessione 2: 18:45 – 20:00

Tutti possono partecipare, tutti sono benvenuti. Il seminario si terrà sia presso il Centro di meditazione in Via della Pelliccia, 1 a Roma, sia online su Youtube.

Se desideri partecipare di persona, per cortesia contattaci su WhatsApp al numero +39 329 8966891 Kadampa Italia, a causa delle disposizioni per il coronavirus i posti sono limitati a 15, grazie.

È previsto un contributo per sostenere i Centri di Meditazione Kadampa in tutta Italia, i biglietti si possono PRENOTARE su eventbrite,