Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ritiro Nyungne

Questa pratica speciale di digiuno e purificazione è molto potente per purificare il karma negativo del corpo, della parola e della mente e per pacificare i forti accecamenti come attaccamento desideroso e odio. È anche un metodo speciale per ricevere benedizioni e migliorare la nostra esperienza di amore, compassione e bodhicitta.
Di solito questa pratica viene fatta per due giorni, prendendo gli otto precetti Mahayana all’inizio di ogni giorno. Il primo giorno, è consuetudine astenersi da tutti i pasti eccetto il pranzo. Il secondo giorno, ci impegniamo in un digiuno completo, astenendosi da tutto il cibo e le bevande per 24 ore. In entrambi i giorni facciamo delle sessioni di Puja.
Coloro che non sono in grado di impegnarsi in un digiuno completo possono ugualmente partecipare alla puja , purché assumano gli otto precetti Mahayana in quel giorno e consumino il solo pranzo.


Programma

Venerdì ore 19.00
Conferenza gratuita in diretta FacebookProteggere se stessi e gli altri 
In questa conferenza, avrai la possibilità di meditare e di ascoltare preziosi insegnamenti del monaco buddista Gen Kelsang Cho. In particolare imparerai come proteggere te stesso e gli altri proteggendo la tua mente, la fonte di così tanti dei nostri problemi. Tutti sono benvenuti

Sabato
Pratica Otto Precetti Mahayana diretta Facebook 7.00 – 7.45

Ritiro di meditazione
Sessione 1: 8.15 – 9.30
Sessione 2: 10.45 – 12.00
Sessione 3: 17.00 – 18.15

Domenica
Pratica Otto Precetti Mahayana diretta Facebook 7.00 – 7.45

Ritiro di meditazione
Sessione 1: 8.15 – 9.30
Sessione 2: 14.30– 15.45

Contributi

Ritiro 1 giornata : 12 euro
Ritiro 2 giornate: 20 euro
Prenotazione su: https://nyungne.eventbrite.it
Chi ha la tessera di Aprile (Programma di Approfondimento+Programma Generale) paga il 50% del prezzo del ritiro sempre con bonifico [contattare Stephanie]Sarà possibile anche partecipare a una parte del ritiro e non è necessario avere esperienza di meditazione.
L’evento si terrà in diretta live su Facebook. Sarà guidato dal monaco buddista Gen Kelsang Chö.

Tutti possono partecipare, tutti sono i benvenuti.

Se desideri essere aggiornato su questa e sulle altre attività del Centro di meditazione, puoi contattarci ai numeri tel. 06 69.27.97.47 oppure cell. 338.32.63.576 Giuliano, oppure puoi inviarci una email a info@meditazionearoma.it. Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività del Centro, iscriviti alla newsletter trovi il form qui sotto.

Iscrizione Mailchimp

Iscrizione alla newsletter del centro di meditazione Kadampa Roma

Come iscriversi a un evento su Facebook

Per chi non ha un account Facebook

Iscrizione tramite email ad un evento del Centro di Meditazione Kadampa Roma (per le persone che non hanno un account Facebook):
1) Invia il tuo indirizzo di posta elettronica (tramite gruppo su WhatsApp, oppure tramite email info@meditazionearoma.it o messaggio sul cellulare di uno degli organizzatori cell. 338.32.63.576 Giuliano, cell. 348.72.77.020 Stephanie).
2) Sulla tua casella di posta elettronica riceverai una email con l’invito a partecipare all’evento organizzato da Kadampa Italia .
3) Clicca sul tasto Parteciperò
4) Dopo aver cliccato sul tasto Parteciperò sul tuo browser (software per navigare su internet tipo Google Chrome) si aprirà la pagina Facebook dell’evento al quale vuoi partecipare.
5) All’ora dell’evento sulla pagina di cui al punto 4) partirà la diretta.
Se chiudi inavvertitamente la pagina di cui al punto 4), nessun problema, torna sulla email ricevuta e clicca nuovamente su Parteciperò la pagina Facebook si aprirà nuovamente.
Buona pratica meditativa a tutti/e!

Per chi ha un account Facebook

Iscrizione tramite Facebook (per le persone che hanno un account Facebook)
EVENTI GRATUITI
1) Chiedi l’amicizia all’account: Kadampa Italia (sarai invitato a partecipare agli eventi gratuiti).
2) Per ricevere la Notifica di inizio dell’evento gratuito al quale sei stato invitato, clicca sul tasto parteciperò.
3) Qualche minuto prima dell’inizio della diretta su Facebook riceverai una Notifica (icona Campanella in alto a destra sula barra di Facebook). Clicca sulla Notifica e sarai indirizzato sulla pagina con la diretta live.
4) All’ora dell’evento partirà la diretta live.

EVENTI CON CONTRIBUTO
Gli eventi con contributo prevedono sia la prenotazione tramite Eventbrite sia il collegamento con la pagina facebook Kadampa Italia.
1) Accanto alla descrizione dell’evento trovi il tasto che ti permette di fare la prenotazione tramite Eventbrite.
2) Chiedi l’amicizia all’account: Kadampa Italia.
3) Per ricevere la Notifica di inizio dell’evento gratuito su Facebook al quale sei stato invitato, clicca sul tasto parteciperò.
4) Qualche minuto prima dell’inizio della diretta su Facebook riceverai una Notifica (icona Campanella in alto a destra sula barra di Facebook). Clicca sulla Notifica e sarai indirizzato sulla pagina con la diretta live.
5) All’ora dell’evento partirà la diretta live.
Buona pratica meditativa a tutti/e!