Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Inizia a vivere senza preoccupazione

Nel tentativo di controllare i diversi aspetti della nostra vita, spesso falliamo, e questo ci procura paura e ansia. Imparando a liberarci da questi sentimenti svilupperemo fiducia in noi stessi liberandoci dalle preoccupazioni.

La preoccupazione e l’ansia stanno diventando sempre più comuni nella nostra società moderna. Tuttavia, se comprendiamo le loro vere cause, è possibile ridurle gradualmente e alla fine superarle controllando e trasformando la nostra mente. In questo modo, possiamo godere della pace mentale e di una vita felice. In questo seminario verrà spiegato cosa causa la nostra preoccupazione e ansia e come implementare semplici strumenti di meditazione nella nostra vita quotidiana.

Programma
Sabato 26 settembre dalle 17:00 alle 20:00
Sessione 1: 17:00 – 18:15
Pausa di 30′
Sessione 2: 18:45 – 20:00

Tutti possono partecipare, tutti sono benvenuti. Il seminario si terrà sia presso il Centro di meditazione in Via della Pelliccia, 1 a Roma, sia online su Youtube.

Se desideri partecipare di persona, per cortesia contattaci su WhatsApp al numero +39 329 8966891 Kadampa Roma, a causa delle disposizioni per il coronavirus i posti sono limitati a 15, grazie.

È previsto un contributo per sostenere i Centri di Meditazione Kadampa in tutta Italia, i biglietti si possono PRENOTARE su eventbrite.