Caricamento Eventi

Dharma e meditazione: Innamórati dell’amore

Ogni martedì alle 19:30 gli incontri si possono seguire in presenza presso il Centro Tushita, Via Mario Nizzoli 24, Rivalta – Reggio Emilia e online sulla piattaforma Youtube.

Gli incontri sono tenuti dalla monaca buddista Kelsang Tsodog.

In questi tempi così diversi da quelli vissuti sinora, la necessità di mantenere le distanze, l’impossibilità di abbracciarci, o addirittura incontrarci ed essere fisicamente vicini, lo stato pressoché continuo di allerta timorosa nel quale molti di noi vivono ci conducono a una chiusura in noi stessi, a un isolamento che non è soltanto fisico e che porta con sé il rischio concreto che questo possa continuare ben oltre la necessità dettata dalle circostanze.

Dovremmo tuttavia sapere che ciò che facciamo con la nostra mente può non avere nulla a che fare con quanto facciamo con il nostro corpo. Le nostre menti – i nostri cuori – possono essere vicinissimi anche se i nostri corpi non possono esserlo. Negli incontri di questo mese vedremo insieme come rendere questo possibile e realizzarlo, passo dopo passo, nella nostra vita quotidiana.

Tutti possono partecipare, tutti sono benvenuti.

Puoi seguire l’incontro online su Youtube. Se desideri partecipare in presenza presso il Centro Tushita, Via Mario Nizzoli 24, Rivalta – Reggio Emilia, puoi prenotare chiamando il numero +39 348 8890876 (Daniela).

È previsto un contributo per sostenere i Centri di Meditazione Kadampa in tutta Italia, i biglietti si possono prenotare su eventbrite.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività del Centro iscriviti alla newsletter, trovi il form qui sotto. Grazie, a presto.

PRENOTA IL TUO POSTO SU EVENTBRITE

Programma

Iscrizione Mailchimp

Iscrizione alla newsletter del centro di meditazione Kadampa Roma