Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Cos’è il buddismo moderno?

Il buddismo moderno offre metodi scientifici per migliorare la qualità della nostra mente e della nostra vita. È una presentazione pratica e unica del buddismo, moderna ma che conserva l’autenticità e il significato originale di questi insegnamenti profondi.
Il buddismo moderno mostra come praticare l’antica saggezza nel mondo moderno così che anche le persone sempre impegnate possono trovare felicità, pace e soddisfazione.

Attraverso l’esperienza acquisita con questi metodi è possibile:
– Superare la rabbia, l’attaccamento e lo scoraggiamento
– Aumentare la compassione e la saggezza
– Portare grandi benefici alla famiglia, agli amici e al mondo

Per scoprire di più su come utilizzare l’antica saggezza nella nostra vita quotidiana partecipa alla conferenza con il monaco buddista Gen Kelsang Cho.

Dopo quanto tempo di pratica della meditazione si raggiungono risultati? Come si inserisce la pratica di meditazione nei ritmi della vita contemporanea?
Queste sono alcune delle domande alle quali risponderemo durante la conferenza.

Tutti sono benvenuti.

Conferenza ad offerta libera.


Programma

La conferenza si tiene il 1 febbraio dalle ore 18:00 alle ore 19:30 presso la sede del Centro in Via della Pelliccia, 1 – Roma Trastevere.
Conferenza ad offerta libera.

Se vuoi essere aggiornato sugli eventi organizzati dal Centro, iscriviti alla newsletter inserendo la tua email nell’apposito spazio qui sotto.

Iscrizione Mailchimp

Iscrizione alla newsletter del centro di meditazione Kadampa Roma