Vuoi fare una donazione?

Donare a un Centro del Dharma è l’opportunità di collaborare con un’organizzazione unica nella sua capacità di offrire benefici immeritati e a lungo termine, che non sono limitati ai nostri tempi ma rappresentano un investimento reale per le generazioni future, sia a livello individuale che nella società in generale.

Se desideri far parte della comunità di donatori regolari, non esitare a contattarci via email. È anche possibile, in qualsiasi momento dell’anno, fare una donazione una tantum tramite bonifico bancario

Quando aiutiamo lo sviluppo di un Centro del Dharma, impariamo la generosità e portiamo felicità agli altri. Quando il nostro Centro fiorisce con il nostro aiuto, il Dharma prospera. Per questo motivo, l’opportunità si presenta per ascoltare, contemplare e meditare sugli insegnamenti di Buddha. Quindi, otteniamo realizzazioni interiori che risolvono i nostri problemi e ci donano una libertà permanente dalla sofferenza.

Gestito da volontari, il Centro accoglie in qualsiasi momento nuove persone che desiderano partecipare attivamente all’organizzazione di corsi, eventi e alla gestione quotidiana dell’associazione. Partecipando alla vita del Centro, potrai condividere con l’associazione le tue attuali competenze e acquisire nuove abilità. È anche un’opportunità per scoprire come integrare quotidianamente la pratica buddista in un ambiente privilegiato e per scoprire l’arte di vivere buddista.

Il tuo sostegno è il più prezioso dei regali per te e per gli altri. Grazie per la tua generosità e il tuo buon cuore.