Gen Kelsang Chö è il maestro residente del Centro di Meditazione Kadampa di Roma. Monaco buddista inglese, pratica da 19 anni sotto la guida di Geshe Kelsang Gyatso e le sue grandi doti di chiarezza e gentilezza amorevole sono di ispirazione per tutti.

Presso il Centro è impegnato nell’insegnamento di Dharma e Meditazione e dei due Programma di Approfondimento. Tiene inoltre corsi di insegnamento, conferenze, seminari e ritiri in tutta Italia.

Kelsang Tsodog, monaca buddista italiana da 10 anni, insegna a Roma e nel nord Italia, è molto amata per i suoi insegnamenti chiari e stimolanti e per la sua capacità di toccare i cuori delle persone attraverso la sua sincerità e gentilezza amorevole.

Giuliano Donnini, tra i primi studenti di Gen Kelsang Chö, è molto apprezzato per il suo buon cuore e la pratica chiarezza, non priva di umorismo, dei suoi insegnamenti. Giuliano è il coordinatore dei programmi educativi del Centro.

Stephanie Perignon, studentessa del Maestro Gen Kelsang Chö, mostra la sua completa fiducia nelle istruzioni ricevute, che condivide amorevolmente con gli altri. Il suo entusiasmo genuino è apprezzato da tutti e il suo impegno nel dare insegnamenti rivela una natura altruista e una gentile disponibilità. Stephanie è l’admin del Centro.

Gregorio Mancini è praticante da sei anni, possiede una conoscenza ed esperienza approfondita degli insegnamenti, che trasmette in modo chiaro e facilmente applicabile nella vita di tutti i giorni.

Davide Sciotti, praticante da circa sei anni. I suoi insegnamenti beneficiano di una grande chiarezza. Dotato di un buon cuore, Davide sa come presentare la meditazione a tutti in un modo molto accessibile.

Paola Fiorilli è discepola del Venerabile Geshe Kelsang Gyatso da 20 anni. Di ispirazione per molti, è riconosciuta come una praticante devota del Dharma. La sua esemplare umiltà e profonda capacità di ascolto le permettono di trasmettere le vere intenzioni di Buddha.

David Hale è uno studente di Gen Kelsang Chö da più di sei anni, dotato di grande chiarezza ed efficacia nell’esposizione degli insegnamenti. David ha una particolare abilità nel guidare le meditazioni aiutando le persone a lasciar andare i pensieri distraenti e trovare pace interiore.