Il Progetto Internazionale dei Templi

L’International Temples Project (PIT) è stato creato da Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche per rispondere al bisogno fondamentale di felicità e pace che tutti noi abbiamo. Questo progetto mira a creare luoghi che promuovono lo sviluppo della nostra pace interiore, della felicità e della pace nel mondo: Templi di architettura tradizionale, Centri di meditazione e di ritiri, alberghi Kadampa, scuole Kadampa.

Questi luoghi dedicati alla pace nel mondo sono aperti a tutti e ognuno può godere della serenità che offrono. Il PIT consente anche la distribuzione di libri della Tharpa Publishing.

Solo stabilendo la pace nelle nostre menti e aiutando gli altri a fare lo stesso possiamo sperare di ottenere la pace nel mondo.

Fondatore – Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche.

Gli insegnamenti di Buddha consentono una trasformazione delle “materie prime” della nostra vita quotidiana in uno straordinario viaggio interiore che conduce al risveglio. Quindi, grazie allo strumento della meditazione, è possibile trasformare i nostri piacerei e i nostri problemi in mezzi per realizzare il nostro potenziale.