Celebrazione del Dharma Italia 2020

L’evento potrà essere seguito online.
Da venerdì 2 a domenica 4 ottobre.

La pace della verità

La celebrazione italiana del Dharma è momento prezioso in cui le persone si ritrovano per ricevere profondi insegnamenti sul Dharma e una trasmissione di potere dai Buddha. Sarà Gen-la Kelsang Kunsang a trasmettere il potere di Buddha Prajnaparamita, manifestazione della perfezione della saggezza di tutti i Buddha.

Gen-la Kelsang Kunsang è stata Vicedirettore spirituale dell’NKT-IKBU. È il Direttore nazionale spirituale di Italia, Svizzera e Austria. È discepola del Venerabile Geshe Kelsang Gyatso da più di 20 anni, durante i quali ha conquistato l’ammirazione di molti studenti attraverso il suo esempio puro e la gentilezza amorevole.

La Grande Madre Prajnaparamita è un Buddha donna, manifestazione della perfezione della saggezza di tutti i Buddha. La sua funzione è quella di superare gli ostacoli e concedere la realizzazione della perfezione superiore della saggezza.

La saggezza è una mente intelligente e virtuosa che dissipa l’oscurità interiore dell’ignoranza. Con saggezza possiamo superare tutti gli stati d’animo illusori e dolorosi comprendendo come realmente le cose esistono. Grazie a questa comprensione potremo realizzare la suprema felicità dell’illuminazione.

Programma

La celebrazione del Dharma Italia si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 ottobre. Sarà fruibile online. Presto pubblicheremo il programma completo.

Se vuoi rimanere aggiornato su questo e sui prossimi eventi, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscrizione alla newsletter del centro di meditazione Kadampa Roma