Il nuovo Otto passi alla felicità

Tutte le attività del Centro verranno svolte su Facebook, per usufruirne chiedi l’amicizia su Facebook a Kadampa Italia

Programma di approfondimento sulla meditazione e sul buddismo

Il Programma di approfondimento è un programma di studio strutturato che ci permette di ottenere una più profonda comprensione ed esperienza degli insegnamenti buddisti e di sviluppare una pratica di meditazione regolare. È ideale per coloro che hanno una conoscenza preliminare del buddismo e desiderano approfondirla.

Attraverso lo studio sistematico, la discussione di gruppo, gli insegnamenti e la meditazione svolti regolarmente, il Programma di approfondimento offre un consistente aiuto alla nostra vita spirituale. Esso è in sostanza lo stesso addestramento seguito dai praticanti spirituali del lignaggio ininterrotto che risale a Buddha Shakyamuni.

La sua qualità speciale è che possiamo acquisire autentica esperienza nella meditazione senza abbandonare il nostro stile di vita moderno. Partecipando a questo programma, con lo studio otterremo una grande confidenza nella pratica di meditazione, dalle tecniche di base per superare i nostri problemi quotidiani sino alle pratiche che portano alla felicità insuperabile e alla pace interiore permanente.

Unitevi a noi nello studio del libro Il nuovo Otto passi alla felicità del Venerabile Geshe Kelsang Gyatso.

Questo libro fondamentale rivela i metodi essenziali per trasformare tutte le difficoltà della vita in preziose realizzazioni spirituali e per sviluppare amore universale e compassione, la sorgente della vera felicità per noi stessi e gli altri.

Insegnante Gen Kelsang Chö

Ogni incontro include: insegnamento, meditazione, pratiche cantate e discussione a due. Il programma è a iscrizione mensile e prevede una partecipazione stabile e continuativa, è rivolto principalmente a coloro che hanno già un certo grado di conoscenza e familiarità con gli insegnamenti di Buddha. Se desideri partecipare ma hai bisogno di maggiori informazioni, l’insegnante è a tua disposizione per illustrarti le attività nel dettaglio.

Per maggiori informazioni scrivi a info@meditazionearoma.it

Come iscriversi a un evento su Facebook

Per chi non ha un account Facebook

Iscrizione tramite email ad un evento del Centro di Meditazione Kadampa Roma (per le persone che non hanno un account Facebook):
1) Invia il tuo indirizzo di posta elettronica (tramite gruppo su WhatsApp, oppure tramite email info@meditazionearoma.it o messaggio sul cellulare di uno degli organizzatori cell. 338.32.63.576 Giuliano, cell. 348.72.77.020 Stephanie).
2) Sulla tua casella di posta elettronica riceverai una email con l’invito a partecipare all’evento organizzato da Kadampa Italia .
3) Clicca sul tasto Parteciperò
4) Dopo aver cliccato sul tasto Parteciperò sul tuo browser (software per navigare su internet tipo Google Chrome) si aprirà la pagina Facebook dell’evento al quale vuoi partecipare.
5) All’ora dell’evento sulla pagina di cui al punto 4) partirà la diretta.
Se chiudi inavvertitamente la pagina di cui al punto 4), nessun problema, torna sulla email ricevuta e clicca nuovamente su Parteciperò la pagina Facebook si aprirà nuovamente.
Buona pratica meditativa a tutti/e!

Per chi ha un account Facebook

Iscrizione tramite Facebook (per le persone che hanno un account Facebook)
EVENTI GRATUITI
1) Chiedi l’amicizia all’account: Kadampa Italia (sarai invitato a partecipare agli eventi gratuiti).
2) Per ricevere la Notifica di inizio dell’evento gratuito al quale sei stato invitato, clicca sul tasto parteciperò.
3) Qualche minuto prima dell’inizio della diretta su Facebook riceverai una Notifica (icona Campanella in alto a destra sula barra di Facebook). Clicca sulla Notifica e sarai indirizzato sulla pagina con la diretta live.
4) All’ora dell’evento partirà la diretta live.

EVENTI CON CONTRIBUTO
Gli eventi con contributo prevedono sia la prenotazione tramite Eventbrite sia il collegamento con la pagina facebook Kadampa Italia.
1) Accanto alla descrizione dell’evento trovi il tasto che ti permette di fare la prenotazione tramite Eventbrite.
2) Chiedi l’amicizia all’account: Kadampa Italia.
3) Per ricevere la Notifica di inizio dell’evento gratuito su Facebook al quale sei stato invitato, clicca sul tasto parteciperò.
4) Qualche minuto prima dell’inizio della diretta su Facebook riceverai una Notifica (icona Campanella in alto a destra sula barra di Facebook). Clicca sulla Notifica e sarai indirizzato sulla pagina con la diretta live.
5) All’ora dell’evento partirà la diretta live.
Buona pratica meditativa a tutti/e!