Dharma e meditazione: Il sentiero felice

Ogni martedì alle 19:30 gli incontri si possono seguire in presenza presso il Centro Tushita, Via Mario Nizzoli 24, Rivalta – Reggio Emilia e online sulla piattaforma Youtube.

Gli incontri sono tenuti dalla monaca buddista Kelsang Tsodog.

Siamo sempre più posti di fronte a una sfida e dunque a una scelta. Continuando a vivere la nostra vita secondo le nostre vecchie abitudini ne diventeremo sempre più prigionieri. Ciò vuol dire prigionieri di problemi, ostacoli e infelicità. È importante e urgente comprendere come il copione non sia già scritto da qualcuno o qualcosa, ma che siamo noi gli scrittori e che possiamo decidere e scegliere, se lo desideriamo, una trama e un finale completamente diversi.

Tutti possono partecipare, tutti sono benvenuti.

Puoi seguire l’incontro online su Youtube. Se desideri partecipare in presenza presso il Centro Tushita, Via Mario Nizzoli 24, Rivalta – Reggio Emilia, puoi prenotare chiamando il numero +39 348 8890876 (Daniela).

È previsto un contributo per sostenere i Centri di Meditazione Kadampa in tutta Italia, i biglietti si possono prenotare su eventbrite.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività del Centro iscriviti alla newsletter, trovi il form qui sotto. Grazie, a presto.

PRENOTA IL TUO POSTO SU EVENTBRITE

Programma

PRENOTA IL TUO POSTO SU EVENTBRITE

Iscrizione Mailchimp

Iscrizione alla newsletter del centro di meditazione Kadampa Roma