Celebrazione del Dharma Italia 2017

Programma                                                                      Prenotazione & Prezzi                                                     English Version

La celebrazione italiana del Dharma è una vacanza spirituale, un tempo prezioso in cui le persone si ritrovano per ricevere l’empowerment e profondi insegnamenti dal nostro Direttore Spirituale Nazionale, Gen Losang Kelsang.

Durante questa celebrazione avremo la straordinaria opportunità di creare una connessione con il Buddha della Medicina ricevendo l’Empowerment.

Il nostro mondo è pieno di pericoli ed ostacoli per la nostra salute e benessere spirituale, affidarci alla pratica del Buddha della Medicina è estremamente importante.

Secondo Buddha tutte la sofferenze e malattie, mentali e fisiche, sono causate da stati di mente negativi e dolorosi, chiamati accecamenti. Normalmente questi accecamenti , come la rabbia, l’attaccamento e l’ignoranza, sono profondamente radicati. Ma attraverso la connessione al Buddha della Medicina possiamo imparare ad essere liberi dalle malattie del corpo e della mente.

Il Buddha della Medicina, infatti,rappresenta le energie di tutti i Buddha. Ricevendo le sue benedizioni e ispirazione, saremo in grado di purificare le nostre negatività e rafforzare le nostre capacità di auto-guarigione al fine di superare le malattie fisiche o mentali.

La celebrazione dell’Empowerment è una bellissima meditazione guidata durante la quale riceveremo le energie positive del Buddha della Medicina , la personificazione di tutta l’energia di guarigione illuminata. Avremo quindi la straordinaria opportunità di creare una personale  connessione con il Buddha della medicina ossia con colui che ha realizzato la libertà permanente da tutte le sofferenze

Attraverso gli insegnamenti di Gen Losang Kelsang, direttore spirituale, impareremo inoltre  la pratica del Buddha della Medicina . Affidandoci con sincerità a questa pratica potremo curare la nostra principale malattia: la malattia dei nostri accecamenti interni e perciò essere liberi dalla malattia per sempre.