Eventi – Festivals Internazionali

 

Festival Internazionale di Primavera

Al Centro di Meditazione Kadampa Manjushri, Inghilterra

Un Festival Internazionale del Buddhismo Moderno
22 – 27 Maggio 2015
Iniziazione del Buddha della Medicina e Insegnamenti su Guarire la Mente con il monaco Buddhista e Maestro internazionale di meditazione, Gen-la Kelsang Khyenrab

 22 – 25 Maggio: Meditazione, insegnamenti e iniziazione
26 – 27 Maggio: Ritiro di meditazione

Questa è una meravigliosa opportunità per sperimentare il
Buddhismo moderno in azione ad un livello internazionale e godere di una vacanza spirituale ispiratrice e significativa in un luogo molto speciale. Inoltre incontrerai e stringerai amicizie davvero speciali!

Se non sei mai stato prima ad un Festival Internazionale Kadampa, il Festival di Primavera è l’ideale per iniziare. Ecco ciò che ti attende al Festival.

 

Buddhismo per il mondo modernofall-Khyenrab-atNY-n-L-300x223
Per secoli, le persone hanno trovato nel Buddhismo Kadampa semplici metodi per risolvere i propri problemi quotidiani, sperimentare felicità profonda e duratura e aiutare gli altri a raggiungere gli stessi risultati. Questi metodi potenti sono accessibili per noi oggi nella forma del Buddhismo moderno Kadampa, che è una speciale presentazione progettata dal Venerabile Geshe Kelsang Gyatso.
Attraverso queste pratiche possiamo scoprire una profonda pace interiore, vincere i problemi e le difficoltà con una mente felice e realizzare il pieno potenziale della nostra vita umana. In questo festival spirituale riceverai gli insegnamenti e l’iniziazione da Gen-la Kelsang Khyenrab, un Direttore Spirituale Generale (in ritiro) della NKT-IKBU, e godere di una quotidiana meditazione con persone provenienti da tutto il mondo che condividono il sincero desiderio di migliorare la loro natura umana e le loro qualità sviluppando le capacità della propria mente.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione: kadampafestivals.org

 

 10421960_780354288708992_5618971113021260930_n-300x200Manjushri-Temple-Small-Crowd-Entering-quick-Sky-1024x681

Festival Internazionale Estivo 2015

Gen-la-Kelsang-Dekyong-2013-280x300Buddhismo per il mondo moderno – un Festival Internazionale di meditazione, insegnamenti e 
iniziazioni al Centro di Meditazione Kadampa Manjushri, UK
Prima settimana – 24-29 Luglio
Kadam Lamrim – Il Vaso del Tesoro del Kadam Dharma con Gen-la Kelsang Kunsang
Seconda settimana 30 Luglio/8 Agosto
Iniziazioni del Mandala del Corpo di Heruka & Vajrayogini con Commentario allo Yoga Tantra Superiore – con Gen-la Kelsang Dekyong
Gen-la-Kunsang-Very-Smily-copy-235x300 Godi di una vacanza estiva diversa. Vivi un periodo ispiratore nel English Lake District con persone provenienti da tutto il mondo per sviluppare la pace interiore attraverso le pratiche del Buddhismo moderno.
Ritrovarsi rinfrescati, rinvigoriti e ispirati – dotati degli strumenti per trasformare la propria vita quotidiana in un significativo sentiero spirituale, che porta immenso beneficio sia a noi stessi che a coloro con i quali viviamo e lavoriamo.
 
Puoi partecipare sia a una settimana del Festival che ad entrambe – o soltanto per qualche giorno.
Le settimane sono entrambe aperte a tutti e adatte a qualsiasi livello.
Se non sei mai stato a un Festival estivo prima d’ora, la prima settimana potrebbe essere un buon luogo per iniziare.
Per coloro che riceveranno le iniziazioni del Mandala del Corpo di Heruka & Vajrayogini nella seconda settimana, è necessario partecipare a tutte e 3 le giornate delle iniziazioni. Coloro che partecipano al commentario, devono aver ricevuto l’iniziazione.
Una vacanza molto speciale per apprendere come trovare la felicità all’interno della propria mente,
concentrandosi sulla pratica spirituale.”
Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche
 
 

Festival Internazionale d’autunno 2015

Un Festival Internazionale del Buddhismo moderno
al Centro di Meditazione Kadampa FranciaTutti sono benvenutiGen-la-Kelsang-Dekyong-2013-280x300

Mente Pura – Mondo Puro

Iniziazione di Benedizione di Buddha Vajrasattva e insegnamenti sulla pratica di purificazione

con Gen-la Kelsang Dekyong

2 – 8 Ottobre al Centro di Meditazione Kadampa Francia
2 – 6 Ottobre – Meditazioni, insegnamenti & iniziazione
6 – 8 Ottobre – Ritiro di meditazione
Godi di una vacanza diversa; una vacanza spirituale. Trascorri un periodo ispiratore nella campagna francese, con persone provenienti da tutto il mondo, per sviluppare la pace interiore attraverso le pratiche del Buddhismo moderno.
Ritrovarsi rinfrescati, rinvigoriti e ispirati – dotati degli strumenti per trasformare la propria vita quotidiana in un significativo sentiero spirituale, che porta immenso beneficio sia a noi stessi che a coloro con i quali viviamo e lavoriamo.
In questo Festival spirituale riceverai insegnamenti e iniziazione da Gen-la Kelsang Dekyong e godrai di una meditazione quotidiana con persone provenienti da tutto il mondo, che condividono un comune desiderio di migliorare le proprie natura e qualità umane tramite lo sviluppo delle capacità della propria mente.
1173813_595276380511302_1161285551_n.jpg-oh=a25713ce96c4676b42f8e9b7a01c8aae&oe=55A2AAA3Chateau de Segrais, un tipico castello francese circondato da un tipico fossato e una tranquilla foresta, è la sede del Centro di Meditazione Kadampa Francia. Inaugurato dal Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche nel 2008, questa pacifica, oasi spirituale, si trova a sole 2 ore e trenta dagli aeroporti di Parigi e a 30 minuti da Le Mans, ed è facilmente raggiungiibile sia da ospiti nazionali che internazionali.
Tutti sono benvenuti!